Grandi novità per la terza edizione di “X Factor” il talent show che va in onda sulle reti rai.
Visto il successo di audience della seconda edizione i dirigenti rai hanno deciso un cambio nel palinsesto della seconda rete nazionale anticipando la terza edizione del programma a settembre al posto dell’ Isola dei Famosi.
E’ ormai ufficiale “X Factor 3” prenderà il via il 14 Settembre su Rai Due.

I bene informati dicono che questo cambio è stato fatto anche perché i vertici RAI non sono ancora conviti di mandare in onda un ennesima edizione dell’isola, visti i risultati sia in termini di audience, sia per le polemiche che ha suscitato l’ultima edizione.

Le principali novità riguardano anche la conduzione del programma visto che Simona Ventura ha deciso di rinunciare a condurre per la terza volta il programma insieme agli altri due giudici, Morgan e Mara Maionchi.

Il grande successo di questo programma è dovuto sopratutto al lavoro di casting fatto a monte. Infatti l’elevato numero di provini, eseguito da persone competenti, sono sicuramente la chiave del successo di questo programma. Già oggi sono migliaia le prenotazioni telefoniche per i prossimi provini, e altrettanti sono i video mandati via web.
In ogni città dove verranno fatti i provini (X Factor Casting Tour) la produzione allestirà un vero e proprio villaggio con all’interno un minipalco dove si esibiranno gli aspiranti talent.

Per partecipare chiama il numero 0423/733060 e prenota il tuo provino.

La prima tappa è stata fatta ad ostia ma, le selezioni proseguiranno poi sulle piazze di Napoli, Milano, Bari e Catanzaro.
Questo il calendario:

Milano il 12,13 e 14 giugno in piazza Giulio Cesare

Bari il  20 e 21 giugno in piazza Prefettura

Napoli  il 25 e 26,

Catanzaro il 3 e 4 luglio

Inoltre vi sono altre cinque località in programma fino a settembre.

Se non puoi raggiungere le località dove si terranno i casting allora manda un filmato di un minuto in format WMV attraverso il sito ufficiale www.xfactor.rai.it però fai attenzione è assolutamente vietato far comparire ragazzi sotto i sedici anni.

Se anche tu pensi di avere l’X Factor non rinunciare al successo.


Commenti
Cerca
martina   |87.19.105.xxx |02-07-2009 12:27:13
scusate vorrei sapere un informazione.. domani iniziano i provini di x factor ma io non posso andare domano posso andare il quattro fa lo stesso?? e poi sono minorenne ma vengo con mio padre va bene??
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."