altI-SME Festival 2010
Città della Scienza, Business Innovation Centre, 27 maggio 2010, ore 16:30
Seconda Edizione della festa delle piccole e medie imprese innovative.

I - SME Festival 2010 è l'evento annuale di socializzazione e networking, per fare rete e stimolare incontri, tra gli attori del sistema dell'innovazione campano.
L'obiettivo dell'evento è di alimentare in maniera sempre più strutturata lo scambio e la comunicazione sui temi al centro della manifestazione: crescita imprenditoriale, competitività delle PMI, valorizzazione della ricerca applicata, sviluppo territoriale e nuova imprenditorialità.
I‐SME Festival è organizzato da Città della Scienza spa, ente in house della Regione Campania, nell'ambito delle azioni dell'Assessorato alla Ricerca Scientifica e all'Innovazione per supportare la diffusione del trasferimento tecnologico e dell'innovazione nelle piccole e medie imprese, in collaborazione con Confindustria Campania e Università Federico II di Napoli, membro di Enterprise Europe Network.
All'interno della manifestazione, troveranno spazio i maggiori stakeholders della regione Campania che intervengono sui temi di interesse al sistema imprenditoriale e sul sistema della ricerca.

Intervengono:

Alberto Di Donato, Presidente Città della Scienza Spa
Nevio Di Giusto, Coordinatore Cabina di Regia Ricerca
Edoardo Imperiale, Direttore Generale Città della Scienza Spa
Mario Sorrentino, Delegato Seconda Università di Napoli Start Cup Campania
Guido Trombetti, Assessore Ricerca Scientifica e Innovazione Regione Campania
Giuseppe Zollo, Università degli Studi di Napoli Federico II

L'iniziativa si inserisce nell'ambito di European SME Week 2010, seconda settimana europea delle PMI, ed è promossa da Università Federico II di Napoli, Confindustria Campania e Città della Scienza Spa.

Commenti
Cerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."