Nell’ultimo anno l’attività web dell’associazione campani.eu si è un pò rallentata poiché ci siamo concentrati sul territorio campano collaborando con altre associazioni nello sviluppo di progetti che speriamo siano serviti a migliorare la nostra tormentata terra.
In questo periodo abbiamo avuto la fortuna di visitare luoghi splenditi e conoscere gente meravigliosa, questa gente che riesce ad essere la forza della nostra terra ma in ugual modo la rovina della stessa.

Comunque in questo periodo abbiamo avuto modo di pensare a nuove idee che speriamo di riuscire a trasformare in progetti.
Intanto le cose nella nostra regione non sono cambiate molto dall’ apertura di questo spazio web .
Decidemmo di aprire campani.eu proprio quando venne alla luce il problema spazzatura, dopo un animata discussione tra amici residenti in Campania ed altri residenti all’estero.
Al problema spazzatura in questo periodo si sono aggiunti il buco al bilancio della sanità, il buco al bilancio della regione e poi i vari buchi in bilancio di province e comuni.
Potremmo continuare a parlare per ore dei problemi della regione, e abbiamo intenzione di aprire uno spazio apposito nel nostro sito dove gli amici internauti potranno postare le loro esperienze (positive o negative) con le istituzioni campane.

Altro spazio web da aprire e quello relativo alla diffusione della cultura campana nella regione. Alla luce dell’esperienza fatta sul territorio nell’ultimo periodo abbiamo partecipato ad una serie di eventi, fatti da campani D.O.C. atti a promuovere la cultura campana sul territorio. Abbiamo scoperto un mondo sommerso di associazioni e club dove si organizzano serate dove i veri artisti campani si possono esprimere.
La diffusione della cultura resta il nostro primo obbiettivo polche siamo conviti che solo con il sapere si possono spezzare le catene.
Altro obbiettivo e quello di aumentare lo scambio culturale con altri Paesi. E poi tanto e tanto altro ancora sperando che il nostro web-mast(ER) (mast: datore di lavoro o caposquadra) si renda disponibile a questi ulteriori cambiamenti.

Restiamo comunque nel dubbio, perchè come dice il nostro caro amico Armandino “ non c’è nulla di più democratico del dubbio” , speriamo di coinvolgere più gente possibile nella nostra associazione in modo da far uscire il vero animo campano anche nelle pagine del sito.
Vi ricordiamo i contatti per proporre nuove iniziative:
Mail: Info@campani.eu.

Doverosi sono i ringraziamenti a coloro che in questo periodo hanno profuso impegno nei nostri progetti.
Saluti dallo staff di campani.eu

Commenti
Cerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."