Sabato 21 Febbraio 2011 alle ore 18:00, presso il Crowen Ballet di   piazza Dante ,52 a Napoli,  Mariafrancesca Giarritano  presenterà il suo libro  dal titolo : " la verità, vi prego, sulla danza".
Interverranno Michele Villanova e Luigi Ferronee ed è prevista una mostra fotografica di Daniela Rende

Un libro sulla danza diverso da ciò che ci si aspetta. è un’esperienza narrata attraverso il punto di vista dell’autrice e i suoi ricordi. L’associazione di immagini (le fotografie di Daniela Rende) e parole ha creato un racconto che si snoda sulle emozioni, riflessioni e intimo sentire, di quello straordinario mondo rappresentato dall’arte della danza.

Recensioni e commenti dalla rete:
Ha l'aria di essere un libro estremamente interessante ed affascinante... dove vengono descritte tutte le gioie, ma anche i momenti di sconforto, il dolore, la fatica, le soddisfazioni, il lavoro... Insomma tutti i retroscena di quest'ARTE MERAVIGLIOSA!!


BIOGRAFIA:
Mariafrancesca Garritano, marygarret nel mondo virtuale, nasce il 7/11/1978 a Cosenza. Studia danza quasi per gioco dall’età di tre anni, nel C.I.D. di Isabella Sisca. All’età di sedici anni entra nella Scuola di Ballo del Teatro alla Scala, dove consegue il diploma e riceve il premio Rotary come “Miglior allievo dell’anno”. Sin da quando era piccola si dedica alla scrittura di diari e racconti, e il libro “La verità, vi prego, sulla danza” è il suo esordio pubblico.

Commenti
Cerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."