CONCERTO D’AMORE PER LA TERRA DEI FUOCHI

NESSUN VELENO IN NESSUNA TERRA

Il 25 febbraio 2011 presso il Palamaggiò di Castel Morrone, si terrà, il concerto gratuito (ad inviti), la terra dei fuochi, nessun veleno in nessuna terra.
Questo concerto organizzato dal mondo dell’associazionismo casertano, napoletano, campano e nazionale è patrocinato dal premio Nobel per la letteratura Dario Fo.

L’evento senza scopo di lucro ha il fine di raccogliere fondi e riportare l’attenzione sullo svernamento illegale di rifiuti e sostanze tossiche, che poi vengono incendiate, rilasciando diossina nell’aria e nelle campagne circostanti. Con i soldi ricavati si vogliono installare telecamere per videosorvegliare le discariche abusive.

Inoltre ancora una volta si vuole sensibilizzare i campani sul grave problema della spazzatura che affligge la nostra amata regione. Tutti ormai sanno che l’unico modo per risolvere il problema munnezza è convincere tutti i cittadini a fare la raccolta differenziata.

Partecipano:

Peppe Barra, Peppe Servillo, Tony Esposito, Modena City Rambles, Nandu Popu e Papa Leu (Sud Sound System), Nando Citarella e I Tamburi del Vesuvio, Capone & BungtBangt, Maria Pia De Vito, Canio Loguercio, Marco Zurzolo, Rino Zurzolo, Mamma Tammorra, Giovanni Imparato, Pietro Condorelli, A67.

Sono stati invitati:  
           

Eugenio Bennato, Fausta Vetere, Pietro Montecorvino e tanti altri.

Sostengono il progetto:

Padre Alex Zanotelli ( il parroco del rione Sanità)
Dario Fò ( premio nobel)
Mons. Pietro Farina ( Vescovo di Caserta)
Mons. Bruno Schettino ( Vescovo di Capua)
Mons. Raffaele Nogaro ( vescovo emerito di Caserta)
Il giudice Raffaele Cantone
Il giudice Raffaello Magi
Il giudice Donato Ceglie
La giornalista Rosaria Capocchione

Per partecipare scrivete a :

concertoterradeifuochi@virgilio.it
concertodamoreterradeifuochi@gmail.com

Per ulteriori infomazioni visitate :
www.laterradeifuochi.it
www.concertoterradeifuochi.wordpress.com

Per contribuire all’evento attraverso una libera donazione:

COMITATO CONCERTO D’AMORE PER LA TERRA DEI FUOCHI
(c/c n. 17356/31 Monte dei Paschi di Siena Ag 1 Caserta)
Cod IBAN IT29A0103014900000001735631

 

Commenti
Cerca
michele  - concerto per la terra dei fuochi   |87.17.157.xxx |15-02-2011 05:09:21
La vera tristezza è che lo stato pretende che i campani si facciano pacificamente sommergere da cumuli di spazzatura, così, senza battere cilio...le istituzioni governative non sono mai state veramente presenti in meridione, se non per proporre vergognose indecenze come questa! Non c'è niente di legale in tutto questo, è difficile non notare gli inciuci tra stato e crimine organizzato. Sono solo loro a pensare di guadagnare qualcosa da questo scempio! Per soldi sono disposti a fare di tutto!
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."